PROMO REGIONE A CHIAMATA
Cos'è la promozione Regione A Chiamata?
La promozione Regione A Chiamata nasce dall'esigenza di venire incontro ai cavalieri italiani che vorrebbero organizzarsi per usufruire dei servizi ATH nella propria regione, ma faticano a contattare altri interessati. Raccoglieremo le richieste ed una volta raggiunto il numero di 4 o 6 nella stessa regione, la promozione verrà attivata. In questo modo i costi di trasferimento si abbattono notevolmente e vengono spalmati tra i vari richiedenti.
Come richiedo di partecipare?
Per richiedere di essere inserito nella promozione, basta mandare un messaggio ad ATH o ad uno dei nostri referenti regionali tramite un qualsiasi canale media (SMS, Whatsapp, messenger, mail, Instagram, ecc) dichiarando la propria volontà a partecipare ed un giorno favorito tra il venerdì, sabato e la domenica. Una volta effettuata la richiesta, verrete informati di quanti cavalieri già hanno prenotato per quella regione. Raggiunto il numero di 4 o 6 richieste, ci si accorda per la data di incontro. Verrà richiesta una caparra di € 50,00 come impegno alla partecipazione.
Come si svolge la promozione?
Una volta raccolte le 4 o 6 richieste nella regione, ATH si organizzerà per decidere la data. Si darà priorità di scelta del giorno (venerdì, sabato o domenica) alle prime richieste confermate tramite il versamento della caparra. Ad ogni richiesta viene data a disposizione mezza giornata (4 ore circa) per usufruire dei servizi ATH.
Se non si raggiungono le 4 richieste?
Si attende almeno 6 mesi dal versamento della caparra. Si valuta se la richiesta può essere accorpata a regioni vicine per raggiungere il numero sufficiente. Se dopo 6 mesi non vi sono altre richieste e non si può accorpare a regioni vicine, la caparra verrà resa.
Qual è il costo della promozione?
Il costo della promozione è stato calcolato facendo una stima dei costi ipotizzati per coprire la regione. Tali costi sono da intendersi a mezza giornata, secondo la seguente tabella. Sono visualizzati i prezzi nel caso di 6 richieste (3 GG) e nel caso di 4 richieste (2GG).
Posso richiedere più mezze giornate?
Se c'è possibilità e spazio nei 2 o 3 giorni, si può richiedere più mezze giornate, pagando ognuna di esse come da precedente tabella.
Quanti partecipanti ci possono essere ad ogni incontro?
Il limite dei partecipanti a ciascuna richiesta è di 4. Il costo verrà suddiviso dal richiedente tra i partecipanti. In caso di auditori, non vi sono limiti di presenza.
Quali servizi posso richiedere?
Tutti quelli previsti da ATH (vedi pagina servizi): doma, addestramento, consulenza, lezione, clinic pratico, clinic teorico, mi addestro il cavallo. Il prezzo per questa promozione è uguale per tutti i servizi.